Masters 1000 Miami, il tabellone degli italiani: Berrettini trova Murray, Arnaldi contro Fils

ilgazzettino.it SPORT

Il sorteggio delle ore 18 ha svelato gli avversari dei tennisti italiani nel Masters 1000 di Miami che vedrà Jannik Sinner testa di serie N°2, alle spalle di Carlos Alcaraz. Saranno 7 gli azzurri a prendere parte al torneo della Florida, con Sinner e Musetti già qualificati al secondo turno. Matteo Berrettini, reduce dalla finale a Phoenix, affronterà il veterano Andy Murray nel primo turno del Masters 1000 di Miami. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

In una giornata caratterizzata da intensi confronti sul campo, Andrea Vavassori si è distinto per una rimonta nelle qualificazioni del torneo Masters 1000 di Miami. L’italiano ha superato il croato Duje Ajdukovic, numero 23 del seeding delle qualificazioni, con il punteggio di 3-6, 7-6, 7-6, al termine di una maratona tennistica di due ore e quaranta minuti. (LiveTennis.it)

Vince Andrea Vavassori, n.148 del ranking, che batte 46 76(2) 76(5), dopo oltre due ore e mezza di lotta, il croato Duje Ajdukovic, n. (SuperTennis)

I primi quaranta minuti di partita scorrono in maniera equilibrata. Luca è quello che parte con qualche problemino in più al servizio, mentre il ceco lascia ben poche opportunità all’azzurro, soprattutto con la prima con cui perde un solo punto. (OA Sport)

Il primo set gira su pochi punti: Andrea ha la prima che va e viene a corrente alternata e ne paga le conseguenze già nel terzo gioco, quando perde il servizio a 15; dall’altra parte Ajdukovic è pressoché perfetto e lascia le briciole all’azzurro, che non riesce ad avere dalla sua nemmeno una minima possibilità. (OA Sport)

I Big torneranno tutti a giocare in un nuovo evento targato Master 1000, questa volta in Florida. (Tennis World Italia)

Il sorteggio dei tabelloni principali del torneo combined di Miami (Masters e WTA 1000), uno degli appuntamenti più attesi nel circuito ATP-WTA, è previsto a partire dalla giornata di oggi. Gli appassionati di tennis e gli addetti ai lavori sono in attesa di scoprire le sfide che caratterizzeranno le prime fasi di questo prestigioso evento. (LiveTennis.it)