GRANDE SPAVENTO - Napoli, colpo alla testa per Osimhen: esce in barella, poi si riprende

Napoli Magazine SPORT

Il calciatore è stato subito messo in barella e caricato in ambulanza dove per fortuna ha ripreso i sensi.

Adesso è stato condotto all'ospedale Papa Giovanni per accertamenti clinici

Napoli, colpo alla testa per Osimhen: esce in barella, poi si riprende. Grande preoccupazione per Victor Osimhen durante Atalanta-Napoli.

Il calciatore nigeriano ha battuto la testa sul terreno di gioco dopo uno scontro con il difensore Romero e ha perso momentaneamente conoscenza. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco ictor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli (Tuttosport)

Victor resterà a Bergamo in osservazione fino a domani. Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico. (Napoli Magazine)

Quando una squadra incontra un gruppo di calciatori professionisti (anche se maggiormente pagati), è molto probabile che la squadra vinca. — Diego De Luca (@DiegoDeLucaTwit) February 21, 2021 (Napoli Magazine)

“Stiamo mettendo in piedi il programma più vasto di rinnovamento del trasporto pubblico che ci sia in Italia, accompagnandolo con assunzioni e sostegno alle fabbriche che in Campania producono autobus e treni” ha detto De Luca. (LaPresse)