De Rossi: "Mi è piaciuto un po' tutto. Lukaku ha fatto quello che gli ho chiesto"

Il Romanista SPORT

Al termine della sfida di Europa League tra Milan e Roma, Daniele De Rossi ha parlato a Sky Sport. Di seguito le sue parole. Non era facile ripetersi. Si sono aggiunte intuizioni tattiche come El Shaarawy a destra. Quali elementi le sono piaciuti? "Un po' tutti gli elementi mi sono piaciuti, ma la gestione del pallone è stata molto buona. Abbiamo tentuto bene palla, siamo usciti bene nelle zone sguarnite. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

mossa El Shaarawy a destra... "Siamo contenti, abbiamo preparato la partita a tutto tondo: doveva andare tutto bene per vincere col Milan. Penso che con le squadre forti devi tenere più palla tu, perché magari Leao prende 20 palloni invece che 50 e fa meno male. (Pianeta Milan)

Quali elementi ti sono piaciuti di più oggi? “La gestione del pallone è stata molto buona per 60/65 minuti, abbiamo tenuto bene il pallone per poi fargli male. Condividi l'articolo (Retesport)

Nel corso della conferenza stampa al termine di Milan-Roma, Daniele De Rossi ha svelato un retroscena su come ha preparato, assieme al suo staff, questa partita. (Fcinternews.it)

De Rossi ha cambiato la Roma: adesso i giallorossi sono i favoriti per un posto in semifinale Dopo la vittoria del derby, non poteva esserci seguito migliore per Daniele De Rossi sulla panchina della Roma che sbancare San Siro (0-1). (Diretta)

– Va alla Roma il primo atto dell’Euroderby di Europa League contro il Milan. Trovato il gol al culmine un inizio molto positivo ed energico, gli uomini di De Rossi hanno preso fiducia, giocato con maggiore lucidità e soffocato le fonti di gioco di un Milan apparso troppo compassato e lento – anche a causa della serata storta in cui è incappato Leao – e che sulle ripartenze avversarie ha rischiato nuovamente di capitolare. (Quotidiano Sportivo)

Sulla partita (Fantacalcio ®)