Polizia a Fuorigrotta dopo Napoli-Roma: Maradona ''blindato'' a fine partita

AreaNapoli.it SPORT

Agenti delle Forze dell'Ordine in assetto antisommossa hanno creato un cordone per permettere alle squadre di Napoli e Roma di lasciare Fuorigrotta. Clima sereno dopo Napoli-Roma, sentito match di Serie A andato in scena allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Il Derby del Sole non è mai una partita come le altre e così le Forze dell'Ordine hanno giocato d'anticipo, schierando preventivamente i propri agenti in assetto antisommossa all'esterno dell'impianto partenopeo onde evitare contestazioni di sorta al termine del march di Serie A. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La questione riguarda le penali inserite nelle condizioni contrattuali da alcune società in caso di sanzioni ricevute dal guidatore, motivate come costi di gestione della pratica amministrativa. Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)

Un derby del sole che poteva darci un’ennesima, ultima spinta per sperare di entrare nell’Europa che conta. Sembrava tutto apparecchiato per regalarci una delle vittorie più memorabili della stagione: un tiro fisicamente inspiegabile di Mathias Olivera e un rigore trasformato - finalmente - da Victor Osimhen per ribaltare il gol giallorosso firmato da Paulo Dybala, che ovviamente in carriera contro gli azzurri, prima di ieri, aveva segnato solo una volta. (ilmattino.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Contro la Roma si è visto un ottimo Napoli, ma la vittoria non è arrivata. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Neanche nella miglior giornata del ciclo Calzona, con Osimhen e Kvara finalmente scatenati e un gioco collettivo a tratti entusiasmante. (AreaNapoli.it)

Il pareggio del "Maradona" tra Napoli e Roma consente all'Atalanta di tornare prepotentemente in corsa per la qualificazione in Champions League ed ora la bagarre per il quinto posto è pronta ad infiammarsi nelle ultime giornate di campionato. (Parma Live)

Napoli-Roma, retroscena De Laurentiis Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)