Il Ponte sullo Stretto non s'ha da fare, Lupi: ''Non è tra le priorità''

Palermomania.it INTERNO

Il ministro delle infrastrutture rimanda al mittente l'opera di collegamento tra Reggio Calabria e Messina, rivendicando la mancanza di risorse stanziate. Anche dal Pd la conferma di Borghi: "Meglio puntare su strade e autostrade''. di Marta Occhipinti | Articolo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Calabria dovrà fare di tutto per dotarsi, entro un logico periodo di tempo, delle grandi reti di infrastrutture per rendere più agevole e concreto il suo sviluppo. (Lamezia Live)

Ma come strumento che è stato pensato per consentire alla gente del Sud di sentirsi parte di un progetto europeo di sviluppo... Il deputato Ncd Enzo Garofalo Ncd: "Il Ponte grande opportunità. (Infomessina)

In questo momento, per questo governo e per la situazione nella quale ci troviamo, la realizzazione del Ponte sullo Stretto non è una priorità strategica". "E' inutile girarci attorno: non sono state allocate nuove risorse, nè poteva essere fatto. (Adnkronos)

AAA. Ponte Messina: Lupi, per governo non è opera strategica. (FIRSTonline)

PALERMO - "Il ministro Lupi ha confermato stamane nel corso dell'informativa alla Camera, la decisione dell'esecutivo Renzi di non dare seguito alla realizzazione del Ponte sullo Stretto, opera che unitamente ad un potenziamento stradale e ferroviario in ... (Live Sicilia)

Il ponte sullo Stretto è un miraggio, bisogna prima risolvere i problemi reali. Lo sostengono i deputati del M5S. (Gazzetta del Sud)