Verona-Torino 1-2, gialloblu sprecano match point salvezza

Adnkronos SPORT

Vittoria in rimonta del Torino che si impone 2-1 a Verona oggi 12 maggio in un match della 36/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Bentegodi' della città scaligera. Al vantaggio di Swiderski al 67', replicano Savva al 77' e Pellegri all'83'. Dopo il triplice fischio finale espulso per proteste l'attaccante dei padroni di casa Henry. In classifica i granata, in corsa per un posto in Europa, agganciano a quota 50 al nono posto la Fiorentina, che ha però due partite in meno e si portano a una sola lunghezza dal Napoli ottavo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

I migliori tweet dei tifosi granata al termine della sfida tra piemontesi e gli scaligeri (Toro News)

Ecco le parole del tecnico granata Ivan Juric ai microfoni di Dazn dopo il successo sul Verona: "Per la prima volta da quando sono a Torino la abbiamo rubata. Ci sono state tante partite in cui reciminavo dopo perché facevamo meglio degli avversari. (Torino Granata)

Ce ne sono state tante in cui ho recriminato dopo avendo fatto più degli avversari, mentre oggi non abbiamo fatto bene. I ragazzi hanno reagito allo svantaggio, i due Primavera hanno dato slancio e per la prima volta un quinto ha fatto gol. (Fantacalcio ®)

Il Torino torna a vincere ribaltando il Verona: succede tutto nella ripresa, avanti i padroni di casa con Swiderski, rimonta granata firmata da Savva e Pellegri. Alla luce dell’1 a 2 del ”Bentegodi”, il Verona deve ancora lottare per salvarsi mantenendo comunque una posizione di vantaggio mentre il Torino può ancora coltivare sogni d’Europa. (Salernonotizie.it)

I ragazzi di Juric sembrano privi di idee per lunghi tratti della partita, ma hanno il merito nel finale di punire il calo fisico e mentale del Verona. Al Bentegodi, gli uomini di Baroni gettano alle ortiche la rete del vantaggio siglata da Swiderski al 67': Savva e Pellegri spengono l'entusiasmo gialloblù. (La Provincia di Cremona e Crema)

Live TMW Torino, Juric: "Bene gli ingressi dalla panchina, meritava il Verona" (TUTTO mercato WEB)