Sulmona, imprenditore accoltellato dalla figlia dopo l'ennesima lite Aggiornamento: condizioni gravi

Il Messaggero INTERNO

SULMONA - L'ennesima lite sfociata in dramma: un rapporto difficile tra padre e figlia che ieri è degenerato in un aggressione e una coltellata. Ad avere la peggio è stato un cinquantenne di Sulmona, L.G., imprenditore nel campo delle estrazioni, che è ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Sul luogo la squadra anticrimine del commissariato che dopo aver sequestrato il ... (Stadio24.com)

Così una 18enne è finita per accoltellare il padre al culmine di una nuova discussione che questa volta poteva essere l'ultima. L'ennesima lite tra padre e figlia. (Intelligonews)

L'uomo di 50 anni è ricoverato in ospedale. Ancora un episodio di ... (abruzzo independent)

Ha quindici anni, una pagella con la media del 9 nonostante sia in Italia da appena 6 anni e si chiama Anastasia, come la figlia dell’ultimo zar di Russia. Chi ancora stenta a considerare gli immigrati una risorsa anziché un fardello, dovrebbe soffermarsi sulla saggezza di questa adolescente. (La Stampa)

Una lite tra padre e figlia sfociata nel sangue è accaduta a Sulmona in Abruzzo. L'uomo è stato colpito in un punto critico del corpo tra ... (Baritalia News)

Sulmona, 4 settembre 2015 – Un caso di violenza familiare è stata registrata dalla cronaca a Sulmona dove si è sfiorata la tragedia al secondo piano dello stabile in via Corvi: una figlia 18enne al culmine dell'ennesima lite con il padre avrebbe preso ... (Notizie Free)