Lamborghini, le novità di quest’anno vi faranno sognare

Target Motori ECONOMIA

Si conosce ancora meno relativamente agli altri due modelli Lamborghini previsti per quest’anno, ma non saranno auto completamente nuove.

Non è chiaro invece se il nuovo modello V12 sarà un altro omaggio a una Lamborghini storica, come con la nuova Countach.

Lamborghini oltre il 2022. La prima Lamborghini completamente elettrica è stata confermata e sarà in vendita nella seconda metà del decennio

LEGGI ANCHE Lamborghini Aventador, come cambia con il bodykit GT EVO di Liberty Walk (Target Motori)

Su altre fonti

L’abbandono dei propulsori endotermici tradizionali non sarà così immediato in casa Lamborghini. Pare però che Lamborghini voglia fare, come al solito, le cose fatte per bene partendo dalla realizzazione di una vera e propria GT dotata di alimentazione esclusivamente elettrica. (MotoriSuMotori)

In questo senso sarebbe una delle Lamborghini meno ‘originali’, salvo che per il design che è atteso come estremo e tipico del marchio La data di lancio possibile potrebbe essere il 2027, sfruttando nuovi pianali e nuove tecnologie sviluppate all’interno del Gruppo Volkswagen. (FormulaPassion.it)

Così come non è da escludere che almeno una delle auto possa vantare una propulsione ibrida o elettrica andando così ad aumentare la presenza in questo specifico segmento Quattro nuove auto firmate Lamborghini nel 2022. (Alla Guida)

Dalle linee si evincono molte differenze rispetto alla prima versione della Urus, soprattutto per quel che concerne i dettagli. Foto spia del restyling EVO. Una foto ufficiale, di qualche anno fa, al lancio di Urus. (Autoappassionati.it)

Dovrebbe inoltre essere prevista una nuova firma luminosa per i fari a LED del frontale. La nuova generazione di Lamborghini Urus si mostra fra le strade innevate del gelido Nord Europa. (MotoriSuMotori)