Siria: Pentagono, se arriva ordine pronti attaccare subito

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Bandar Seri Begawan, 27 ago. - Le Forze Armate americane sono pronte a entrare immediatamente in azione qualora il presidente Barack Obama desse l'ordine d'intervenire contro il regime siriano per il suo impiego di armi chimiche: lo ha riferito il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

È questa l'opzione che il presidente americano Barack Obama starebbe valutando per rispondere all'uso di armi chimiche in Siria. (Ticino News)

Soldati con tute protettive anti gas – Fonte: www.termometropolitico.it. La raccolta di campioni di ... (Giornale Il Referendum)

La disponibilità di Damasco a far visitare agli esperti dell'Onu i sobborghi della capitale ... (Panorama)

(ASCA) – Roma, 26 ago – Alcuni cecchini hanno sparato contro gli ispettori delle Nazioni Unite giunti stamane nei pressi dell'oasi di Ghouta, dove mercoledi' scorso il regime di Damasco avrebbe condotto un attacco chimico costato la vita – secondo le ... (Internazionale)

Non una parola sull'esito delle prime rilevazioni. Non una ... (Avvenire.it)

Una guerra imminente in Siria dove la situazione potrebbe presto degenerare con un attacco militare di USA e Gran Bretagna che pare essere sempre più vicino. (NanoPress Cronaca)