Mad Streets Smashes, dal 15 Marzo su Stadia

Google Stadia Italia ESTERI

Uno dei prossimi arrivi su Stadia sarà Mad Streets Smashes, un picchiaduro esilarante, con una forte enfasi sul combattimento a pugni.

Avevamo ipotizzato il suo arrivo già circa 7 mesi fa, grazie alla valutazione ESBR, ma adesso il gioco è stato ufficialmente confermato come legato a Stadia e il 15 marzo Mad Streets arriverà finalmente sulla piattaforma!

(Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre Level Infinite ha annunciato che le pre-registrazioni globali hanno raggiunto i 4 milioni, con l’aggiunta di ulteriori ricompense per i giocatori che vogliono godersi il gioco (Nerdmovieproductions)

Il sistema di combattimento ci è sembrato solido e divertente, mentre non siamo rimasti particolarmente colpiti dal mondo di gioco, ricco di attività ma anche anonimo e poco ispirato (Multiplayer.it)

Dato l’altissimo numero di pre-registrazioni (che hanno superato i 4 milioni nel momento in cui scriviamo questa recensione), ci chiediamo se Tower of Fantasy sarà in grado di supportare una quantità così elevata di giocatori o soccomberà a causa dei suoi limiti tecnici. (Eurogamer.it)

Dark Crystal: come guadagnarne su Tower of Fantasy —. I Dark Crystal sono pertanto una delle risorse più importanti in Tower of Fantasy e dovrebbero essere sempre molto alti nella vostra lista delle priorità. (eSports & Gaming)

Non chiamatemi Genshin Impact… oppure sì? Scopriamo dunque insieme che cosa è esattamente Tower of Fantasy e se potrà dire la sua all’interno di un mercato così affollato come quello dei free-to-play PC e mobile. (Spaziogames.it)

Diversi studi hanno ormai comprovato la correlazione tra loot box e gambling, tanto che in Belgio sono state dichiarate fuorilegge. Per chi non lo sapesse, gatcha significa una sola cosa: loot box con dentro del content. (Tuttosport)