Il rialzo dei tassi Fed si allontana e Wall Street festeggia

FIRSTonline ECONOMIA

“Sebbene sia importante non sopravvalutare nelle nostre decisioni il valore dei movimenti di mercato, un rialzo dei tassi a settembre sembra meno convincente”. Così ha detto ieri William Dudley, presidente della Fed di New York (la più importante), in ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

​Borse europee positive stamani in apertura, spinte dai guadagni sui mercati asiatici e Usa dopo che il presidente della Fed di New York, William Dudley, ha annunciato che la prospettiva di un rialzo dei tassi a settembre non appare più convincente ... (Avvenire.it)

Dudley ha anche detto ... (Il Messaggero)

La ... I listini Usa, infatti, hanno chiuso in netto rialzo con il Dow Jones a +3,95% e il Nasdaq Composite a +4,24%. (Milano Finanza)

NEW YORK (askanews) - William Dudley, presidente della Federal Reserve di New York, ha iniziato la sua conferenza stampa sull'economia della Regione nell'Empire State. (DiariodelWeb.it)

Il presidente della Federal Reserve di New York, William Dudley, uno dei membri votanti del Fomc, notoriamente in favore dell'avvio di una fase restrittiva sui tassi di interesse, ha dichiarato che dopo i recenti crolli dei mercati un aumento del costo ... (La Stampa)

James ... (Il Messaggero)