La Stampa: “Scambio Icardi-Dybala, la Juve fissa un incontro con Wanda Nara”

La Stampa: “Scambio Icardi-Dybala, la Juve fissa un incontro con Wanda Nara”. vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna lancia la bomba di mercato in casa bianconera con questo titolo: “Scambio Icardi-Dybala, la Juve fissa un incontro con Wanda Nara”.

Già in agenda un incontro fissato con la moglie-agente Wanda Nara ed i discorsi tra le due società sembrano ben avviati a causa anche dello scarso minutaggio a Parigi dell'ex Inter (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma avete mai visto la casa da sogno nella quale si sono trasferiti? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi). LEGGI ANCHE —-> Raffaella Fico tutta rosa è uno spettacolo: i fan sono incontenibili! (Yeslife)

e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. Fantapillole: Dybala. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. (ilBianconero)

Uno dei segreti dei nerazzurri è la serenità che si respira all'interno del gruppo: sono lontani i tempi delle polemiche. Una sottolineatura la merita Kolarov: ai margini dal punto di vista tecnico, tutti ad Appiano ne riconoscono un ruolo fondamentale all'interno dello spogliatoio, per esperienza e motivazioni trasferite ai chi in carriera poco o niente ha vinto" (fcinter1908)

D'altronde fu proprio Beppe Marotta nel 2015 ad orchestrare il suo arrivo alla Juventus dal Palermo. Adesso, a 15 mesi dalla scadenza e dopo un anno di guai fisici, può valere intorno ai 50/60 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Il figlio maggiore di Wanda ha deciso di non seguire più la mamma sui social. Wanda condivide quindi molto spesso e con l'amore di una mamma tutto ciò che riguarda i suoi 5 figli: Valentino, Costantino e Benedicto López, e Francesca e Isabella Icardi. (Golssip)

Video su questo argomento Wanda Nara si gode persino la quarantena: in piscina con tutta la famiglia. La sexy foto di Wanda Nara fa seguito a quelle pubblicati nei giorni scorsi, incantevoli. 09 aprile 2021 a. (Corriere dell'Umbria)