Lamborghini Urus salta sopra un’Aventador: il video è spettacolare

Lamborghini Urus salta sopra un’Aventador: il video è spettacolare
AutoMotoriNews SCIENZA E TECNOLOGIA

La Lamborghini Urus salta sopra un’Aventador.

Calcoli riusciti bene e Urus che salta in modo agevole tra i due terrapieni passando sopra l’Aventador parcheggiata sotto

Stavolta, con le due Lamborghini (di cui l’Urus di proprietà della moglie) ha deciso di osare.

Due splendide Lamborghini di colore giallo, una Aventador e una Urus, sono protagoniste di un video stravagante quanto spettacolare.

Il folle video arriva dagli Stati Uniti, ma l’impresa è spettacolare. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

“Direi una bugia se dicessi che non sono preoccupato – afferma lo youtuber prima di compiere il salto, che effettua subito, scegliendo di non provare prima senza Aventador -. saltare una Lamborghini con un’altra Lamborghini? (FormulaPassion.it)

Lo YouTuber Edmund ha messo a confronto una Lamborghini Urus e una Tesla Model Y Performance, dando vita ad una drag race tra modelli a ruote alte con lo scopo di riuscire a determinare quale dei due SUV sia più veloce nel quarto di miglio. (FormulaPassion.it)

Lamborghini Huracan, in pochi giorni fa la storia: tra pista e IA

Lamborghini Huracan sta vivendo grandi giornate, sia per il sistema di bordo che per i record in pista. Nel mondiale GT (Gran Turismo), la Lamborghini Huracan, da quando ha esordito 10 anni fa, è sempre stata al top e uno dei punti di riferimento. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr