Russia, 24enne completamente nuda davanti alla Chiesa: la foto per cui rischia il carcere

Russia, 24enne completamente nuda davanti alla Chiesa: la foto per cui rischia il carcere
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Ma questo potrebbe non bastare, perché una legge approvata in Russia nel 2013 criminalizza quelli che vengono ritenuti "insulti ai sentimenti dei credenti religiosi".

Thailandia, 15 anni di carcere per una maglietta rosa: "Lesa maestà", l'orrore che colpisce Jatuphon. Prima di Polina, una coppia è stata arrestata.

13 gennaio 2022 a. a. a. Rischia il carcere per una foto Polina Murugina, l'influencer che ha posato nuda davanti a una Chiesa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Lei è Polina Murugina, 24enne diventata virale per una foto destinata a fare scandalo. Senza vestiti, ricoperta solo dai suoi infiniti tatuaggi, si è fatta immortalare davanti alla Chiesa dell’Intercessione della Beata Vergine Maria di Mosca, un luogo sacro della Russia (Il Fatto Quotidiano)

Eppure tutto ciò non ha fermato chi l’ha denunciata per “aver offeso il sentimento religioso del popolo russo”. Rischia il carcere per “aver insultato i sentimenti religiosi dei credenti” e una multa di oltre 4mila rubli o un anno di carcere se dovesse essere dichiarata colpevole (Il Sussidiario.net)

Un comportamento che potrebbe causarle più di un grattacapo se sarà ritenuta colpevole, con questo gesto, di aver. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Polina Murugina: l’influencer che posa nuda davanti a una chiesa e rischia il carcere in Russia

L’influencer rischia infatti di dover pagare una multa di oltre 5 mila rubli o dover scontare una pena corrispondente a fino un anno di carcere Influencer rischia il carcere in Russia per la foto hot scattata davanti alla chiesa di Mosca: Polina Murugina ha cancellato il profilo Instagram “dello scandalo”. (L'Occhio)

Ma questo potrebbe non bastare, perché una legge approvata in Russia nel 2013 criminalizza quelli che vengono ritenuti “insulti ai sentimenti dei credenti religiosi”. Prima di Polina, una coppia è stata arrestata (GameGurus)

Una influencer russa che ha posato nuda per una foto davanti a una chiesa rischia il carcere per «aver insultato i sentimenti religiosi dei credenti». La donna rischia una multa di oltre 4 mila dollari o un anno di carcere se dovesse essere dichiarata colpevole di «aver insultato i sentimenti religiosi dei credenti». (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr