Strage del rapido 904. Mattarella “è giusto continuare a cercare sempre la verità”.

Tribuna Politica Web INTERNO

Mattarella “E' giusto continuare a cercare sempre la verità“. Lo dice il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio inviato alla Presidente dell' “Associazione tra i familiari delle vittime della strage sul treno rapido 904 del 23 ... (Tribuna Politica Web)

Su altri giornali

Il giorno della 'strage di Natale': una bomba radiocomandata fece saltare in aria i vagoni del treno 904 Napoli-Milano all'altezza di Vernio, nella Grande galleria dell'Appennino. ROMA – Era domenica, il 23 dicembre del 1984. (Dire)

Roma - Dalla nascita della Fed, alla strage del Rapido 904, ecco i fatti principali accaduti il 23 dicembre. 1938 - Inizia la battaglia per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Ricordare questo atto spietato - con cui la mafia ... (Gazzetta di Parma)

Ricorre oggi, 23 dicembre, il 31esimo anniversario della strage del rapido 904. Il treno era pieno di viaggiatori che ritornavano a casa o andavano ... (FirenzeToday)

ROMA – Era domenica, il 23 dicembre del 1984. Il giorno della 'strage di Natale': una bomba radiocomandata fece saltare in aria i vagoni del treno 904 Napoli-Milano all'altezza di Vernio, nella Grande galleria dell'Appennino. (Agora Magazine)

Il treno percorre lo stesso tratto segnato da una tragedia simile 10 anni prima, il 4 agosto ... (PUPIA)