Senard: "Nozze Renault-Fca sono ancora nella mia testa"

ilGiornale.it ECONOMIA

La mancata fusione con Fca ha tenuto banco, come era immaginabile, all'assemblea degli azionisti di Renault che si è svolta ieri a Parigi. Dal dibattito sono emerse divisioni tra il vertice della Casa francese e il ministro dell'Economia, Bruno Le Maire, ma anche tra quest'ultimo e l'Eliseo. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Il Presidente del marchio francese all’Assemblea degli azionisti, ha difeso la trattativa raccontano agli azionisti la verità sul flop: “Progetto eccezionale per difendersi dal rischio tsunami dei cinesi. (Auto.it)

E su una riapertura dell’operazione: «Mai dire mai» Il presidente accusa Le Maire per lo stop al negoziato. (La Stampa)

Il ministro dell’Economia francese ha parlato di una riapertura del negoziato dopo che “si è ricreata la fiducia con Nissan” (La Gazzetta dello Sport)

Intervista a France Info Tv Fca-Renault, Le Maire: "Colloqui possono essere ripresi dopo fiducia con Nissan" Il ministro dell'economia francese Bruno Le Maire oggi vedrà il presidente di Renault Jean-Dominique Senard per… (Rai News)

Ma non si dica che è stato il governo francese a mandare all'aria il matrimonio, voleva solo cinque giorni supplementari per esaminare l'operazione e... (Milano Finanza)

Bruno Le Maire: "I colloqui possono riprendere dopo recupero fiducia di Nissan" (L'HuffPost)