Rosberg, Vettel e poi Alonso in Bahrein

La Prima Pagina SPORT

A sorpresa la pole position è di Nico Rosberg su Mercedes, che ha staccato tutti con un giro in 1’32’’330 e il suo compagno, Hamilton, si sarebbe qualificato quarto. In realtà Lewis partirà nono perché ha sostituito il cambio. Sebastian…Read more → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Tornati dal viaggio in Sud Africa, si pensa al Road Show Europeo I maggiori Home Franchisee a livello mondiale del 2012, hanno vinto un tour in Sud Africa appena terminato. (Franchising City)

Antonio GranatoF1Sport.itSakhir, 21 aprile 2013 – Gara sfortunata per Fernando Alonso, compromessa purtroppo da un guasto al dispositivo DRS. (f1sport.it)

Sebastian Vettel ha stravinto il GP del Bahrain. Una gara davvero superlativa per il campione del mondo della Red Bull che, dopo due giri di grande bagarre, è arrivato spedito alla bandiera a scacchi. Molto sfortunato, invece è stato Fernando... (Notizie - Guidone.it)

Il contrattempo causato dalla rottura di un componente meccanico all’interno del sistema. (IBTimes Italia)

Massimiliano CucuzzaF1Sport.itMaranello, 23 aprile 2013 – Con un comunicato ufficiale la Ferrari vuole dare un segnale a tutti gli appassionati in merito alla motivazione e al morale del team dichiarando che nonostante i fatti del Bahrain la squadra tecnica rientrata a Maranello e preceduta dall’arrivo di... (f1sport.it)

“Il Museo Casa natale Enzo Ferrari da marzo a dicembre 2012 ha registrato 77 mila visitatori, di cui il 70 per cento stranieri, e vi sono stati organizzati 120 eventi: risultati positivi che dimostrano come venga considerato una sede di prestigio. (Bologna 2000)