Tale e Quale Show: le parole di Stefania Orlando dopo l’imitazione di Anna Oxa

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il commento di Stefania Orlando. View this post on Instagram A post shared by Stefania Orlando (@stefaniaorlando1). Ieri, su Instagram è arrivato il commento di Stefania Orlando riguardo la sua imitazione di Anna Oxa

Dopo il successo ottenuto dall’imitazione di Mina che le è valso un secondo posto, la cantante e showgirl commenta la sua ultima performance nelle vesti di Anna Oxa.

Stefania Orlando è tra i concorrenti più amati dal pubblico dell’odierna edizione di Tale e Quale Show. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Francesca Fialdini oggi ha ospitato una delle rivelazioni di Tale e Quale Show ovvero Stefania Orlando, che ha svelato un retroscena sull’imitazione di Mina:. (Lanostratv)

Per la separazione da Stefania, Roncato ha sofferto molto ma è poi riuscito a risollevarsi e a ricostruirsi una vita. Recentemente Andrea Roncato, ospite insieme alla moglie Nicole di Oggi è un altro giorno di Simona Bortone, ha raccontato la nascita della loro relazione per la quale devono ringraziare la figlia di lei, Giulia Elettra Gorietti (DirettaNews.com)

La risposta alla prima domanda è “sì”, la Tigre di Cremona ha osservato la performance a Tale e Quale Show della Orlando. La Tigre di… (GameGurus)

Stefania Orlando chi è. È nata a Roma nella zona Monteverde, il 23 dicembre 1966 sotto il segno zodiacale del capricorno. Stefania Orlando la conosciamo per essere una nota attrice, conduttrice e showgirl italiana nata esattamente nel 1966 a Roma. (ControCopertina)

Cara Stefania ti auguriamo il meglio e speriamo che tutti i tuoi desideri si possano realizzare quanto prima Stefania Orlando vorrebbe un figlio. (Roccarainola.net)

Deborah Johnson, nella sua lista di star americane di successo, ieri ha aggiunto la nota cantante Diana Ross, cantando il brano “Upside down“. Ieri, venerdì 8 ottobre 2021 è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr