Tale e Quale Show: le parole di Stefania Orlando dopo l’imitazione di Anna Oxa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il commento di Stefania Orlando. View this post on Instagram A post shared by Stefania Orlando (@stefaniaorlando1). Ieri, su Instagram è arrivato il commento di Stefania Orlando riguardo la sua imitazione di Anna Oxa

Dopo il successo ottenuto dall’imitazione di Mina che le è valso un secondo posto, la cantante e showgirl commenta la sua ultima performance nelle vesti di Anna Oxa.

Stefania Orlando è tra i concorrenti più amati dal pubblico dell’odierna edizione di Tale e Quale Show. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Dennis Fantina. (Dituttounpop)

Una scelta che ha effettivamente convinto tutti, sia la giuria che il pubblico. Tale e Quale Show e Stefania Orlando: il suo parere sul programma. (BlogLive.it)

Per la separazione da Stefania, Roncato ha sofferto molto ma è poi riuscito a risollevarsi e a ricostruirsi una vita. La vita di Andrea Roncato è stata costellata di relazioni importanti; dopo una storia breve ma intensa con Moana Pozzi, l’attore ha conosciuto la sua prima moglie, Stefania Orlando (DirettaNews.com)

Al momento Deborah Johnson è prima nella classifica generale delle quattro puntate, con 225 punti - Pubblicità -. Tale e Quale Show 2021, il video dell’esibizione di Deborah Johnson che imita Diana Ross. (Dituttounpop)

Cosi la conduttrice ha spiegato il suo stato d’animo a poche ore da un evento importante. Dopo l’avventura al ‘Grande Fratello Vip’, per Stefania Orlando si sono aperte le porte per una ripartenza in grande stile. (Kronic)

Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che presto la nostra famiglia possa allargarsi” “Confesso che con mio marito Simone abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia”, ha dichiarato la Orlando nella medesima intervista. (Tipiù)