Mauro Icardi torna in Italia: duello tra Juventus e Roma

Virgilio Sport SPORT

Giorni roventi per Mauro Icardi: l’attaccante argentino vuole rientrare in Italia e tramite il suo entourage è entrato in contatto con i club di Serie A che ne seguono le tracce, Juventus e Roma.

Ormai del tutto sfumata per Icardi l’opzione Milan: dopo l’arrivo di Giroud, i rossoneri punteranno su un attaccante giovane per completare il reparto offensivo

Un’opzione al momento remota, che ha alzato le quotazioni dell’altra pretendente per il giocatore, la Roma. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Juventus, Ronaldo va o resta? L'ex Real Madrid, infatti, sarebbe stizzito dall'atteggiamento della dirigenza transalpina che di fatto lo starebbe trattando come fosse una seconda scelta: si muoverebbero in sua direzione solamente nel caso in cui si concretizzasse la cessione di Kylian Mbappè (Fantacalcio ®)

Queste voci di mercato hanno, però, parecchio infastidito Icardi che è corso prontamente sui social a smentire qualsiasi tipo di diceria. È stato molto spesso accostato al Milan, ma adesso Max Allegri lo vuole con sè alla Juventus: l’attaccante ha aperto al trasferimento. (MilanLive.it)

Il calciomercato ha ormai aperto le porte e i due club starebbero pensando a rinforzare l’organico: l’idea stuzzica la fantasia dei tifosi. La trattativa non è affatto semplice visto che Ronaldo non si è ancora espresso in merito al futuro (CalcioToday.it)

E’ dai tempi dell’Inter che flirta con la Vecchia Signora e che aspetta un affondo decisivo. Olimpiadi Tokyo 2020, torneo di calcio: la favorita per la vittoria finale. Calciomercato Juventus, la necessità del PSG. (Il Veggente)