Kate come sta, l'ombra sul ritorno ai doveri reali. Il timore dei sudditi: «Anni per riprendersi dal tumore». William smentisce: fa progressi

Kate continua a far parlare di lei, o meglio, della sua assenza. Il 2024 è stato un anno molto turbolento per la principessa del Galles che ha dovuto prima subire un intervento all’addome e poi, dopo mesi di silenzio stampa, pressata dai media inglesi e dai sudditi che si preoccupavano per lei, ha condiviso la tragica notizia con un video su Instagram: Durante l’operazione all’addome hanno trovato un tumore che sto curando con la chemioterapia (leggo.it)

Su altre testate

Un post sui social sta facendo parecchio discutere nel Regno Unito. "Nonostante le numerose voci che sostengono che la principessa tornerà alle funzioni reali entro i prossimi mesi, fonti a lei vicine sostengono, invece, che il suo ritorno potrebbe richiedere molti anni. (Liberoquotidiano.it)

Se da parte delle voci più o meno ufficiali che circondano la Corona Britannica arrivano aggiornamenti sempre nuovi sullo stato di salute della moglie del principe William, Kate Middleton, che sembrano essere piuttosto positivi e incoraggianti, non è così dalle indiscrezioni che trapelano al di fuori del Regno Unito. (leggo.it)

L’assenza dalle scene pubbliche di Kate Middleton è ancora uno dei temi internazionali più discussi. Se da un lato re Carlo III è tornato ai suoi normali compiti istituzionali dopo il periodo di terapia iniziale, il perdurare del silenzio intorno alla principessa del Galles preoccupa in tanti e insospettisce l’opinione pubblica. (ilCiriaco.it)

Kate Middleton sta vivendo un periodo particolarmente complicato, a causa della scoperta della malattia. Ha annunciato di avere un tumore a marzo 2024, in seguito all’operazione addominale di gennaio e ai risultati dei test effettuati. (Abruzzo Cityrumors)