Vannacci al GdI: "Candidato a Europee con Lega per dare un futuro alle mie figlie, combattere immigrazione incontrollata e ricucire rapporti con Russia, mai più grandi errori come green pass e obbligo vaccinale" - ESCLUSIVA

Il Giornale d'Italia INTERNO

Il generale Roberto Vannacci, la cui candidatura alle Europee con la Lega è ufficiale da pochissimo, è stato intervistato dal Giornale d'Italia per discutere di diversi argomenti che inevitabilmente lo accompagneranno nei prossimi mesi: il programma, cosa vuole portare in Europa, la situazione in Medioriente e cosa sogna per l'Italia da qua ai prossimi 5 anni. Quando è arriva la decisione? "È una decisione che era stata ventilata da giorni, ci siamo sentiti nelle ultime ore ed è stata presa, ma è una cosa recentissima". (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

«Sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere anche il generale Vannacci, in nome della libertà e del patriottismo» ha aggiunto. Il generale Vannacci si prepara a correre per le Europee con la Lega di Matteo Salvini. (Torino Cronaca)

MILANO. Il generale Roberto Vannacci si unirà alle liste della Lega per le prossime elezioni europee. Lo ha annunciato il segretario della Lega Matteo Salvini sottolineando "l'importanza del contributo che darà Vannacci", durante la presentazione del suo nuovo libro "Controvento" a Milano. (YouTG.net)

«Sono contento che il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega alle prossime elezioni europee», ha detto il numero uno di via Bellerio, specificando poi che «tra 44 giorni c’è un referendum sul futuro dell’Europa» e «si sceglierà se l’Europa esisterà ancora o se quella che lasceremo ai nostri figli sarà una colonia sino-islamica». (Il Dubbio)

Ad annunciarlo è stato il ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini in occasione della presentazione del suo libro Controvento alla Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano. «Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo», ha detto il leader del Carroccio. (Open)

Roberto Vannacci si candiderà alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno con la Lega. “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega. (LAPRESSE)

Il generale Vannacci scioglie le riserve, sarà candidato alle europee nelle liste della Lega. Esulta Salvini: "Correrà in tutti i collegi" (LA NOTIZIA)