Bain Capital con Omnam: acquisito l'Hotel Britannia sul lago di Como

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Fabio Longo, Managing Director di Bain Capital "Siamo lieti di lanciare la nostra JV con Omnam con un'acquisizione così prestigiosa.

Bain Capital con Omnam: acquisito l'Hotel Britannia sul lago di Como di Comunicato stampa 22 Ottobre 2021. Nuova joint venture creata da Bain Capital Credit LP e Omnam Group per lo sviluppo nel settore alberghiero.

L'edificio, sulle rive del Lago di Como, sarà riqualificato per essere trasformato in un hotel 5 stelle luxury lifestyle attraverso un ampio programma di investimenti. (Monitorimmobiliare.it)

Su altri media

Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. (Requadro)

Il Lago di Como rappresenta attualmente una delle destinazioni di lusso più ambite dagli operatori internazionali e la vendita dell'Hotel Britannia Excelsior conferma anche il crescente interesse verso gli investimenti in destinazioni Resort". (Monitorimmobiliare.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr