Sylvester Stallone vende per 300 mila euro il Becker Cadillac Escalade ESV, il suo ufficio viaggiante

«Mi è piaciuto progettare personalmente gli interni lussuosi con Howard Becker.

Bastano invece 350mila dollari (che al cambio attuale fanno 295.000 euro) per entrare in possesso dello splendido suv-limousine Becker Cadillac Escalade ESV allungato, che era stato acquistato per 409mila dollari lo scorso anno da Sylvester Stallone.

Altre tre poltroncine (svilente definirli strapuntini) sono collocate davanti alla doppia seduta padronale posteriore e si possono ripiegare con un sistema a comando elettrico. (Il Messaggero - Motori)

Su altri giornali

Spero che il nuovo proprietario abbia anni di uso soddisfacente da questa sensazionale Becker Cadillac ESV". Il Cadillac Escalade customizzato su misura per l'attore americano assomiglia a un appartamento su quattro ruote. (Sky Tg24 )

Sylvester Stallone ha deciso di mettere in vendita il proprio SUV personalizzato di lusso alla cifra di 350.000 dollari, il corrispondente di 295.000 euro. Si tratta della versione ESV, ovvero quella con passo allungato, che misura 5,7 metri invece dei 5,1 della Escalade normale (anche se Stallone ha deciso di allungarla ulteriormente di mezzo metro). (FormulaPassion.it)

Non serve dunque acquistare una villa con 10 suite e piscina a forma di cuore o di chitarra elettrica già appartenuta a qualche Vip da 10-20 milioni di dollari. Le mie esigenze sono però cambiate di recente e non ho più bisogno di questo bellissimo mezzo". (La Repubblica)