Victoria De Angelis dei Maneskin: il VIDEO che fa sussultare tutti. La mano scivola e palpeggia proprio là

Yeslife SALUTE

Victoria De Angelis, nonostante la giovane età, ha già affrontato grandi prove e dolori, il più segnante la morte di sua madre, avvenuta nel 2015

Victoria De Angelis, spettacolo nel backstage dell’Eurovision: chi c’è con lei. Sapete che se oggi esistono i Maneskin lo dobbiamo essenzialmente a Victoria De Angelis?

Victoria De Angelis.

La bassista dei Maneskin è reduce dalla “festa” musicale dell’Eurovision Song Contest 2022. (Yeslife)

Su altri giornali

La libertà d’espressione e di mostrarsi anche senza veli senza badare a stereotipi e giudizi, del resto, è alla base del progetto dei Maneskin che hanno posato tutti senza veli per la copertina del singolo Mammamia Victoria De Angelis non si trattiene e si mostra senza reggiseno davanti a lui: la foto fa il giro del mondo, ma tutto ha una spiegazione. (CheDonna.it)

Alla band dei record, del resto, provocare e dare spettacolo piace da sempre e la bassista non fa eccezione "Vi ho comprato dei fori", ha scritto con un po' di malizia la musicista nella didascalia. (R101)

"Vi ho comprato dei fiori", cita l'ironica didascalia di accompagnamento alla foto senza veli di Victoria De Angelis. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Victoria De Angelis: la foto bollente tra i fiori. Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, non ha problemi a mostrare il proprio corpo e in più d’un caso – sia su Instagram che durante i suoi concerti – si è mostrata quasi completamente in déshabillé. (Donna Glamour)

Victoria De Angelis: tutto in mostra, fan sconvolti dalla sua bellezza. Coi capelli biondi e gli occhi chiarissimi, la De Angelis ha lineamenti delicati, ma la bassista dei Maneskin ama di certo la provocazione; molto spesso si è fatta immortalare senza veli mostrando tutta la sua sensualità sui social, mandando anche un messaggio contro gli stereotipi di genere. (Leggilo.org)

Tra un mare di fiori, completamente nuda, qualche petalo a coprire lo stretto necessario. Aveva solo 15 anni quando vide morire sua madre, la danese Jeanett. (Vanity Fair Italia)