Milan, il racconto della prima di De Ketelaere a Milanello: novità per Pobega, su Origi

Yahoo Eurosport IT SPORT

ORIGI A PARTE- Servirà ancora un po’ di pazienza, invece, per vedere l’esordio di Divock Origi con la maglia del Milan.

La prima di De Keteleaere a Milanello è stata un concentrato di emozioni positive.

L’attaccante belga anche oggi si è allenato a parte e dal club filtra la volontà di non forzare i tempi.

Domenica contro il Vicenza sono previsti i suoi primi minuti con la nuova maglia numero 90. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

A un certo punto Charles ha detto che gli sarebbe piaciuto sentire un altro club. Sull'interesse del Milan: "Il Milan lo seguiva già dalle giovanili, ma i primi contatti risalgono a due anni fa. (Milan News)

Dopo le visite mediche e l'ufficialità Charles De Ketelaere , nella giornata di oggi, si è finalmente calato nell'ambiente Milan a tutti gli effetti. De Ketelaere, dalla sinistra, ha messo un cross teso all'indirizzo di Matteo Gabbia che, da attaccante navigato, ha messo la palla in porta con un bel sinistro al volo (Pianeta Milan)

Voleva solo i rossoneri". vedi letture. Ha detto solo una volta che non poteva davvero allenarsi perché non si sentiva bene mentalmente". (TUTTO mercato WEB)

Gli obiettivi del Club sono i miei obiettivi per le prossime stagioni" ha detto in merito agli obiettivi stagionali. "Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi di un tempo. (Fcinternews.it)

Solo che il Leeds offriva 40 milioni e il Milan aveva un limite. Però il Brugge non lo avrebbe venduto per 20 milioni, quindi il Milan doveva rilanciare l’offerta" (Milan News)

Le avversarie si stanno tutte rinforzando, quindi non sarà facile. Può essere la Roma, ma anche il Napoli, che sulla carta ora si è indebolito, ma il mercato non è finito" (Milan News)