Due persone morte carbonizzate in un incidente sulla statale 640, rimaste intrappolate in auto

BlogSicilia.it INTERNO

La tragedia vicino Favara Tragedia lungo la strada statale 640, alle porte di Agrigento. Due persone anziane sono decedute in un terribile incidente avvenuto nei pressi del bivio di Favara. Le vittime, dopo lo schianto, sono rimaste intrappolate all’interno dell’abitacolo della loro Fiat Panda che ha preso fuoco. Per questo motivo sono ancora in corso le operazioni di riconoscimento delle salme. Secondo una prima ricostruzione il veicolo avrebbe tamponato un’altra auto e si sarebbe ribaltato più volte sulla carreggiata. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i saluti di Giuseppe Adamo, Presidente del Circolo Culturale Empedocleo, dialogherà con Alfonso Lo Cascio e Salvatore Fucà, Elio Di Bella, Presidente della sede di Agrigento di BCsicilia. Ad Agrigento il nuovo volume di Alfonso Lo Cascio. (Sardegna Reporter)

Viaggiavano su una Fiat Panda, che dopo l’impatto, è andata a fuoco e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. Sul posto stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri. (Zoom24.it)

Sul posto stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri. Viaggiavano su una Fiat Panda, che dopo l’impatto, è andata a fuoco e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. (StrettoWeb)

Incidente stradale con due morti carbonizzati sulla strada statale 640, all'altezza del secondo bivio per Favara, nell'Agrigentino. Due persone a bordo di una Fiat Panda, dopo un impatto contro una... (Virgilio)

Sul posto stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri. Due persone, pare si tratti di anziani di Favara (Agrigento), sono morte carbonizzate a seguito dell’incidente stradale verificatosi sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara. (95047)

Sul posto stanno operando i carabinieri e i vigili del fuoco. Le vittime, che sarebbero anziane, non sono state ancora identificate. (AGI - Agenzia Italia)