Csc: economia Italia resta fragile,malattia non è debellata

La Stampa ECONOMIA

Roma, 26 giu. (TMNews) - La salute dell'economia italiana "rimane fragile". Ci sono miglioramenti, evidenti in particolare in alcune aree del Paese. Ma "la malattia della lenta crescita non è stata debellata e il paziente è debole e fatica a riprendersi e a reagire ... (La Stampa)

Su altre fonti

A disposizione del governo ci sono, infatti, circa 20 miliardi di euro annui per i prossimi nove anni. E' quanto sottolineato dal Centro Studi ... (La Stampa)

Delrio: entro il 2015 abbiamo 21 miliardi da spendere e altri 170 per i prossimi 7 anni. Le grigie previsioni dell'associazione degli industriali: il Pil crescerà solo dello 0,2% quest'anno e l'occupazione calerà ancora. (Panorama)

Rallenta la discesa del deficit pubblico. Il deficit/Pil scende al 2,9% quest'anno, dal 2,7% precedentemente stimato, e al 2,5% nel 2015 dal ... (La Stampa)

Roma, 26 giu. (TMNews) - Dall'inizio della crisi la spesa delle famiglie è calata complessivamente del 7,9%. (La Stampa)

Dal Centro Studi di Confindustria una nuova revisione, al ribasso, delle proprie stime relative alla crescita del Pil italiano: nel 2014 non andrà oltre il +0,2%, contro il +0,7% previsto a dicembre scorso, mentre nel 2015 la crescita si fermerà all'1%, contro il +1 ... (Il Diario del Lavoro)

“Il Paziente Italia ed il Dott. “L'ottimismo – il profumo dell'Italia”, alla luce dei dati presentati dal ... (Smartweek)