I cittadini chiedono, e il Comune lo fornisce: successo per il servizio di trasporto gratuito per i vaccinati

PadovaOggi ECONOMIA

Ma se ci sarà ancora posto, come per l’appuntamento di martedì 23, verranno accolte anche le richieste arrivate il giorno prima.

Il servizio va prenotato possibilmente almeno tre giorni prima della data di vaccinazione telefonando al numero 0498042257, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14.

Vaccini. Alcuni di loro saranno accompagnati a Padova con il pulmino attrezzato in dotazione del Comune, altri, maggiormente autonomi, raggiungeranno la fiera grazie al pullman di una ditta che svolgerà il servizio appositamente per il Comune. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si comincia questa mattina dalle 8.30 alle 12.30. Padova. . Sono trecento gli educatori e le maestre invitati per questa mattina in Fiera a Padova per la somministrazione della prima dose di AstraZeneca. (il mattino di Padova)

Martedì 23 i venti cittadini 80enni di Albignasego che hanno ne hanno fatto richiesta, potranno essere accompagnati al padiglione della Fiera per farsi somministrare il vaccino anti-covid. Il servizio va prenotato almeno tre giorni prima della data di vaccinazione telefonando al numero 0498042257, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14. (il mattino di Padova)

Nel padiglione 6 della Fiera di Padova si sono presentati stamattina 300 lavoratori della scuola, un centinaio in più rispetto all'iniziale previsione, tanto che sono state aumentate da 4 a 6 le linee di vaccinazione. (Il Mattino di Padova)