Roma, tornano in gruppo Vina e Calafiori: entrambi a disposizione per la sfida allo Zorya

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, tornano in gruppo Vina e Calafiori: entrambi a disposizione per la sfida allo Zorya. vedi letture. Riccardo Calafiori e Matias Vina in gruppo nella rifinitura della Roma: i terzini sono recuperati e pienamente a disposizione del tecnico Mourinho per la quinta giornata dei gironi di Europa League, quando la squadra capitolina domani sera all'Olimpico contro lo Zorya

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

GRUPPO A. Maccabi Tel-Aviv – LASK 0-1 (89′ Horvath). GRUPPO B. Anorthosis Famagusta – Gent 1-0 (27′ Christodoulopoulos). GRUPPO C. Bodø/Glimt – CSKA Sofia 2-0 (25′ Fet, 85′ Botheim). GRUPPO D. Jablonek – AZ Alkmaar 1-1 (7′ Kratochvil, 44′ Evjen). (Calcio In Pillole)

Roma-Zorya sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti e su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo Tutto pronto allo stadio Olimpico per lo scontro che per i giallorossi è cruciale per provare ad avvicinarsi al primo posto e soprattutto blindare il secondo che garantisce il pass almeno per gli spareggi. (Sportface.it)

I giallorossi (13esimi in questa graduatoria) sono d'altronde in piena bagarre per la qualificazione nel Girone C di Conference League e devono vincere, sperando poi in una battuta d'arresto del Bodø/Glimt contro il Cska Sofia per sperare nel primo posto: "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo out. (Corriere dello Sport.it)

Proprio in questo caso, lo Special One avrebbe giudicato infatti non all’altezza la rosa costruita con “soltanto quattro centrali di difesa a disposizione“. Nel frattempo il tecnico José Mourinho ha compiuto una scelta molto importante che esalta anche i tifosi. (CalcioToday.it)

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO. Ore 19:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. I giallorossi però pagano a caro prezzo le due sfide con il Bodo/Glimt e per passare il turno dovranno vincere stasera. (Giallorossi.net)

ROMA (3-5-2) probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Darboe, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham I giallorossi occupano il secondo posto nel gruppo C di Conference League con 7 punti, uno in più rispetto alla formazione ucraina che è ferma a 6 lunghezze. (Sky Sport)