Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: ecco quando inizierà secondo Epic Games

Quanto al tema di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, chiaramente si tratterà di Natale 2019, come avvenuto l'anno scorso.

Potreste però legittimamente chiedervi quando inizierà Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, cioè la nuova stagione competitiva di Epic Games.

Questo considerando le informazioni contenute dal Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1, approntate dagli sviluppatori.

Probabilmente in questi giorni sarete ancora tutti presi dal completamento del vostro Pass Battaglia a pagamento di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1.

Attualmente è già prevista una data di lancio per la Stagione 12 di Fortnite Battaglia Reale, cioè per il giorno di inizio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: si tratta del 12 dicembre 2019. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

La stessa skin è ottenibile gratuitamente acquistando Star Wars Jedi: The Fallen Order attraverso l’Epic Store. Il che taglia fuori chiunque voglia acquistare il titolo in copia fisica o comunque per giocarlo su Xbox One e PS4. (Lega Nerd)

Proprio per questo motivo un utente avrebbe deciso di “avventurarsi” e raggiungere la celebre navicella di Star Wars sospesa tra i cieli della mappa. Tuttavia il risultato è stato ben diverso da quanto si poteva immaginare essendo che di base lo Star Destroyer non sarebbe altro che una semplice “proiezione” (un’immagine trasparente riempitiva). (Tom's Hardware Italia)

Questo perché DirectX 12 offre migliori prestazioni della CPU e consente la distribuzione dei processi di rendering su più core.”. Continua poi affermando: “In futuro, proprio grazie a DirectX 12, prevediamo di aggiungere funzionalità a Fortnite. (Tom's Hardware Italia)

Per quanto riguarda i contenuti del nuovo aggiornamento, Epic Games dovrebbe introdurre nuove Skin e oggetti cosmetici su Fortnite Battaglia Reale, dato che questo non è avvenuto già la scorsa settimana; ma potrebbero debuttare anche nuovi oggetti e armi, vi terremo aggiornati. (Multiplayer.it)

Ma in Modalità Creativa un giocatore è comunque riuscito a raggiungere lo Star Destroyer, ed ecco cosa ha scoperto: è soltanto una proiezione della vera nave spaziale, non un oggetto fisico che sia possibile esplorare o distruggere. (Multiplayer.it)

Ciò comporterà una serie di migliorie, forse di veri e propri vantaggi: cerchiamo di capire cosa cambia per i giocatori. Al momento non siamo in possesso di maggiori informazioni, tuttavia chiaramente questi giocatori su PC che sceglieranno di supportare la DirectX 12 su Fortnite saranno un po' dei "beta tester" per Epic Games (Multiplayer.it)