Villarreal-Manchester United, le formazioni ufficiali: Carrick schiera van de Beek dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Villarreal-Manchester United, le formazioni ufficiali: Carrick schiera van de Beek dal 1'. vedi letture. Il Manchester United torna in campo dopo l'esonero di Ole Gunnar Solskjaer.

Per la squadra affidata a Carrick la sfida contro il Villarreal è fondamentale per il prosieguo dell'avventura in Champions League.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Sancho, van de Beek, Ronaldo; Martial

Ecco le formazioni ufficiali:. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Villarreal-Manchester United (fischio d'inizio ore 18.45). Villarreal : Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Capoue, Parejo, Trigueros; Danjuma, Moi Gomez, Pino. (Calciomercato.com)

Risultato VillarrealManchester United: 1-2. Marcatori: Alcacer, Telles, Ronaldo. Villarreal – Manchester United: Ultime notizie e informazioni (Calcio d'Angolo)

Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 254 della piattaforma Sky. Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi ). (Stadionews.it)

Prima, in anticipo, alle 18:45, ci sarà la sfida tra Villarreal e Manchester United, scontro fondamentale per capire quale indirizzo prenderà il girone di Champions League. Due ore dopo in campo l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Ma a non voler andare a Manchester, per un motivo o per un altro, sono in tanti: uno degli ultimi, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe il CT della Spagna, Luis Enrique. Sempre secondo il giornalista sportivo, anche Jules Lopetegui avrebbe negato di avere una chance per la panchina dei Red Devils, i quali vorrebbero un allenatore ad interim fino a giugno prima di far firmare quello definitivo (Calcio In Pillole)

Come riporta il “Mirror“, l’ex allenatore di Roma e Lione sarebbe stato già interpellato dallo United, ma nelle ultime ora è saltato fuori anche il nome di Ernesto Valverde. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, Il Manchester United avrebbe individuato in Rudi Garcia ed Ernesto Valverde i due possibili traghettatori dei Red Devils per questa stagione. (Calcio In Pillole)