Acerbi da Marotta: dietrofront sulla multa! Inter, doppio fastidio − TS

Inter-News SPORT

Tra oggi e domani Francesco Acerbi incontrerà in sede Beppe Marotta per parlare della situazione nata a Inter-Napoli. Il club nerazzurro, racconta Tuttosport, si è infastidito per due volte nella giornata di ieri. INCONTRO − Dopo essere ritornato dalla Nazionale, Acerbi tra oggi e domani sarà convocato in sede da Beppe Marotta per parlare del fattaccio di Inter-Napoli e delle presunte frasi razziste proferite contro Juan Jesus. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a 1 Station Radio nel corso del programma ‘1 Football Club’. Di seguito alcune sue dichiarazioni. Nel bel mezzo della stagione, è giusto mandare gli Azzurri dall’altra parte del mondo per giocare le amichevoli contro Venezuela ed Ecuador? (Terzo Tempo Napoli)

1 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Acerbi ha raccontato la sua versione dei fatti sul caso con Juan Jesus a Spalletti in Nazionale. Il ct ha compreso ma lo ha escluso dai convocati per le amichevoli. (Napolipiu.com)

Oggi l’Inter incontra Francesco Acerbi, probabilmente già in mattinata. Il club nerazzurro, come racconta il Corriere dello Sport, crede al suo giocatore, ma le parole di ieri in stazione poteva evitarle. (Inter-News)

La frase razzista rivolta da Acerbi a Juan Jesus durante Inter-Napoli impone delle riflessioni. Però qui è diverso, perché il razzismo si nutre di ignoranza e insensibilità. (la Repubblica)

Il mondo del calcio è nuovamente scosso da un controverso episodio di presunto razzismo, che questa volta coinvolge il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi. La situazione, che ha avuto luogo durante l’ultimo match tra Inter e Napoli e soprattutto indirizzato alla volta di Juan Jesus, ha portato la FIFA a chiedere sanzioni rigorose in merito all’incidente. (Napolipiu.com)