Paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice

Mara Venier conclude: “Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga, sperando di evitare un altro intervento”

Da quel momento in poi, per Mara Venier l’incubo prende forme tremende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: cos’ha detto a Mara Venier. Ricoverata e operata Mara Venier: come sta adesso?

Mpmenti di paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice dopo aver subito l’operazione ai tempi. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…#dentistaroma #nonfiniscequí #lalunanelpozzo”. La conduttrice di Domenica In fa capire con gli hashtag di non avere intenzione di chiuderla qui con il dentista che ha causato il danno, ovvero la perdita totale di sensibilità Ricoverata…s ala operatoria, anestesia totale, un incubo…. (Il Fatto Quotidiano)

Nel post Mara Venier spiega: «Tralascio il resto non è questa la sede PERSONE Mara Venier a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni, ma. Cosa è successo dopo la visita? (Il Messaggero)

Insomma, al netto di quello che è stato un percorso interessante in tv, Elisabetta ultimamente è lontana dal mondo dello spettacolo. Elisabetta Ferracini è la prima figlia di Mara Venier e conduttrice apprezzata dal pubblico. (kronic)

E’ un’esperienza traumatica quella che sta vivendo la celebre conduttrice di “Domenica In“, Mara Venier. Una bomba – . Parla direttamente dal letto dell’ospedale in cui è stata ricoverata l’amata conduttrice veneziana, classe 1950 (Yeslife)

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso: bocca, gola, labbra, mento. La popolare conduttrice è ricoverata per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l'ha costretta a subire un successivo intervento chirurgico per rimuoverlo. (IL GIORNO)

«Amici di Instagram - scrive la conduttrice, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell'ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l'incubo che sto vivendo. Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento). (La Stampa)