Attentato a Berlino: "Fiancheggiatore di Amri arrestato in Germania, forse coinvolto nell'attacco ai mercatini"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il numero di telefono del 40enne tunisino è stato trovato tra i contatti nello smartphone dell'attentatore. Le indagini proseguono anche in Renania: Amri ha frequentato diverse moschee a Dortmund. Di una aveva la chiave e in altre guidava la preghiera. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Attentato di Berlino, c'è un'importante ultim'ora: sarebbe stato arrestato in Germania un presunto fiancheggiatore di Anis Amri, il 24enne tunisino responsabile della strage ai mercatini di Natale, ucciso la notte del 23 dicembre a Sesto San Giovanni ... (Reggio Prima Pagina)

BERLINO, Germania — Un presento complice di Anis Amri, l'attentatore di Berlino ucciso dalla polizia a Sesto San Giovanni, è stato arrestato quest'oggi dalla polizia tedesca. E' sospettato di ... (Bergamosera)

La procura generale tedesca ha reso noto di aver arrestato un complice di Anis Amri, principale sospettato della strage al mercato di Natale di Berlino. (ilVelino/AGV NEWS)

È un tunisino anche lui, di 40 anni, che vive a ... (Tiscali.it)

Berlino, Lione, Bardonecchia, Torino, Milano, fino a Sesto san Giovanni il tunisino freddato durante un controllo di sicurezza ... (euronews)

Attentato di Berlino, c'è un'importante ultim'ora: sarebbe stato arrestato in Germania un presunto fiancheggiatore di Anis Amri, il 24enne tunisino responsabile della strage ai mercatini di Natale, ucciso la notte del 23 dicembre a Sesto San Giovanni ... (LaprovinciadelSulcis)