Bologna in Champions League: che festa a Piazza Maggiore! | VIDEO

Pianeta Milan INTERNO

Il Bologna è tornato in Champions League dopo ben 60 anni di assenza: nel video le immagini della festa pazzesca esplosa in nottata in città Forse addirittura 10mila persone si sono riversate in Piazza Maggiore, a Bologna, al fischio finale di Atalanta-Roma 2-1 per festeggiare la qualificazione alla Champions League 2024-2025 della squadra rossoblù allenata da Thiago Motta. Tra bandiere e fuochi d'artificio, i tifosi si sono scatenati per un traguardo che attendevano da 60 anni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il video pubblicato sul suo profilo Instagram dal cantante emiliano e noto tifoso della squadra rossoblù dopo la qualificazione in Champions All’indomani della qualificazione in Champions League, prosegue la festa a Bologna (Golssip)

A cura di Gaia Martino Cesare Cremonini al pianoforte, poche ore fa, ha celebrato l'impresa della sua squadra del cuore, il Bologna, pronta a tornare in Champions League 59 anni dopo l'ultima volta. Dopo il fischio finale di Atalanta-Roma ieri sera la città ha dato inizio alla festa e il celebre cantautore, voce di Poetica, la canzone che i tifosi spesso intonano al Dall'Ara, ha festeggiato sui social l'esaltante traguardo. (Fanpage.it)

Il Bologna è matematicamente in Champions League, per la prima volta nella sua storia. (ilmessaggero.it)

Un Leicester o un Bayer Leverkusen non li abbiamo, non ancora almeno. L'ultima squadra italiana capace di vincere il campionato di Serie A senza averlo mai conquistato prima resta addirittura la Sampdoria, stagione 1990/1991. (TUTTO mercato WEB)