F1, l'incidente di Verstappen è costato alla Red Bull oltre 1.000.000 di euro

F1, l'incidente di Verstappen è costato alla Red Bull oltre 1.000.000 di euro
Circus Formula 1 SPORT

L’incidente di Max Verstappen al Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 è costato al Team Red Bull oltre 1.000.000 di euro.

La sua Red Bull è uscita completamente distrutta, cambio da buttare e forse si salverà solo la power unit.

Lewis Hamilton e Max Verstappen sono stati i protagonisti di un contatto al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna F1 2021.

Una cifra importante per la scuderia austriaca, soprattutto dopo l’introduzione del budget cap annuale che limita le spese di una scuderia durante un’intera stagione

L’incidente di Verstappen a Silverstone dopo il contatto con il rivale Hamilton costerà molto caro alla Red Bull: Matteo Bobbi ha valutato tutto questo oltre un milione di euro. (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altri giornali

Il nostro “Flash” del Gran Premio di Gran Bretagna è senza dubbio lo scontro iridato tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. E adesso ne stiamo vivendo un altro, quello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton: il vecchio ma mai domo campione e il fortissimo giovane olandese pronto per attaccare la corona del Circus. (Circus Formula 1)

Jos Verstappen smentisce le frasi su Hamilton e Wolff

“Lewis ha giocato con la salute di Max”, una delle frasi riportate dalla testata tedesca in merito al sette volte iridato. Chissà, forse il numero uno del team di Brackley gli avrà mandato una mail e il padre di Max nella concitazione del momento non ha aperto la casella di posta. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr