Inzaghi: «Gol Viola? Non mi va di commentarlo! Siamo vicini»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi parla al termine di Inter-Cagliari, il posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Per l’allenatore c’è tanto da commentare, dopo quello che è successo stasera al Meazza, soprattutto sul 2-2 di Viola viziato dal fallo di mano di Lapadula IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi non è contento per come è finita Inter-Cagliari: «Chiaramente volevamo vincerla, poi abbiamo trovato un avversario che ci ha creato difficoltà. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)

"Mi aspettavo una vittoria contro il Cagliari ma il gol del 2-2 viene viziato da un evidente fallo di mano, se fosse capitato a noi non si parlerebbe di altro". (Fcinternews.it)

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24 Le pagelle dell'Inter (Eurosport IT)

FOTO − Inter, ma il fratello di Conte?: «102 punti! C’è chi legge la storia e chi la scrive» OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. (la Repubblica)