Dramma a Milano: si lancia nel vuoto e trascina con se' la ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Milano, 16 set. - Aveva gia' manifestato tendenze suicide e un forte disagio Pietro Maxymilian Di Paola. E' quanto emerge dai primi riscontri degli inquirenti che stanno indagando sulla morte del ventenne e quella dell'ex fidanzata, Alessandra Pelizzi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ne parlano anche altre testate
C'È UNA LETTERA, una sorta di «testamento» che Pietro Maxymilian Di Paola lascia per spiegare confusamente i motivi del suo gesto. (Quotidiano.net)
Milano - Nella notte, una ragazza di 19 anni (Alessandra P.) e un ragazzo di 20 (Pietro D.P.) sono precipitati dal settimo piano di un palazzo del capoluogo lombardo, al numero 16 di via Novaro: la diciannovenne è morta praticamente sul colpo, mentre il ... (Shippingonline)
UN VOLO di otto piani e un botto a terra che sembra un colpo di pistola. Quel rumore sordo, violento, è preceduto da urla disperate, una voce di donna: «Lasciami, no, ti prego, aspetta, aiuto». (Quotidiano.net)
La verità, almeno per Pietro, era totalmente diversa: il ragazzo conviveva da tempo con ... O almeno, questa era l' immagine che Pietro ed Alessandra – 20 anni il primo, appena 19 la seconda – mostravano all' esterno. (VNews24)
Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare, la polizia presente sul posto già da questa notte sta effettuando tutti gli accertamenti ... (L'Essenziale)
La brasiliana era…Continua a leggere → La straniera di 36 anni si è denudata ed è uscita nuda sul balcone e si è lasciata cadere nel vuoto dal quinto piano di un condominio a Castelfranco Veneto. (La Prima Pagina)