Spara alla moglie credendola un ladro

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

La moglie è ricoverata all'ospedale della Spezia dove ha subito un intervento chirurgico alla spalla colpita. Il marito, dopo aver sentito dei rumori, ha visto una sagoma dietro la portafinestra che dà sul giardino. Solo quando si è avvicinato al ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre testate

La paura dei ladri può ottenebrare il cervello spingendo a compiere azioni azzardate. (Leonardo.it)

La sagoma vista dall'uomo era in realtà quella della moglie, uscita dalla stanza da letto per aprire la porta al gatto: la donna è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di La Spezia. La ... (road2sportNews)

L'uomo, 65 anni, l'avrebbe scambiata per un ladro. MASSA CARRARA – Una donna di 50 anni è rimasta ferita gravemente dopo che il marito le ha sparato per errore, stando alla ricostruzione fatta al momento dai carabinieri. (Blitz quotidiano)

Ha usato una revolver per sparare alla moglie che era nella sua villa di Giucano in provincia di Massa Carrara. La donna sottoposta a due interventi chirurgici all ... (Intelligonews)

La donna, raggiunta all'altezza di una spalla, da un colpo di pistola, è ricoverata ... (PrimaPaginaItaly)

Due ladri si sono introdotti all’interno della loro abitazione dopo avere forzato la porta d’ ingresso. Intorno alle due tra domenica e lunedì scorsi, due coniugi, Vincenzo Corifeo e la moglie, dormivano in un piccolo monolocale sul retro del loro esercizio. (RagusaTG)