Marika Cassimatis rinuncia alla battaglia per il simbolo e va avanti con la sua lista civica

L'Huffington Post INTERNO

Marika Cassimatis, ex vincitrice delle Comunarie del M5s esautorata da Beppe Grillo, al termine dell'udienza tenutasi al Palazzo di Giustizia sul ricorso per la riammissione della sua lista, Genova, 7 aprile 2017. ANSA/ LUCA ZENNARO. Marika Cassimatis ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) – “Non c'è in Italia un candidato così tanto certificato come me. Genova, 26 apr. (askanews)

Roma, 27 apr. (askanews) - "Ciò che il mercato teme è il protrarsi della situazione attuale, causata dal Pd e dagli altri partiti che non hanno nessun interesse a modificare". (Tiscali.it)

Dunque "abbiamo deciso di voltare pagina, di lasciarci alle spalle i tribunali: non ci interessa una battaglia all'ultima carta bollata, abbiamo deciso di correre con la nostra lista per risolvere i problemi della città. (PrimaPaginaReggio24)

Il simbolo scelto è l'araba fenice. Marika Cassimatis abbandona definitivamente l'idea di rappresentare il Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali di domenica 11 giugno e scende in campo con una sua lista civica. (Today)

Basta vie legali, basta ricorsi: Marika Cassimatis rinuncia alla battaglia nei Tribunali e sfida il MoVimento Cinque Stelle nelle urne, candidandosi a sindaco di Genova con una propria lista. (PrimaPaginaReggio24)

Un bacino di dati enorme del cui utilizzo non si sa nulla. Il Blog di Beppe Grillo e il sistema Rousseau sono solo la punta dell'iceberg di una rete digitale molto più ampia. (pagina99)