ATALANTA, PERCASSI: "OBIETTIVO E' NON AVERE RIMPIANTI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Siamo molto contenti, siamo in tre competizioni, ed e' qualcosa di unico per la nostra storia. Ci aspettano partite decisive, abbiamo un finale di stagione decisivo, il nostro obiettivo e' dare il massimo e non avere rimpianti". Cosi' Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a Dazn, a pochi minuti dalla sfida casalinga contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Per il resto ruotano quei giocatori, non c’è un undici ben preciso, tutti si sentono dentro». Abbiamo una rosa di 21 elementi di cui Toloi e Holm sono fuori, quelli utilizzati con grande continuità sono 15-16, dobbiamo stare attenti, c’è il rischio infortuni. (L'Eco di Bergamo)

L’attaccante ex Inter ha messo nel mirino la gara di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Soumaro e Odgaard ancora fermi in infermeria (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Atalanta-Empoli, partita della trentaquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

Pari per 2-2 al Maradona tra Napoli e Roma, doppia gioia per l’Atalanta, che supera 2-0 l’Empoli La sfida di Napoli si accende soprattutto nel secondo tempo. (CalcioMercato.it)

Centrali L’Atalanta vince contro l’Empoli e si avvicina un poco alla zona Champions, non solo si riprende il sesto posto passando la Lazio che l’aveva scavalcata. (Atalantini.com)

2 A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)