Ciclismo – Kwiatkowski trionfa sulle Strade Bianche

Periodico Daily SPORT

Il polacco Michal Kwiatkowski (Omega Pharma-QuickStep) ha colto la vittoria più bella della sua carriera nelle gare di un giorno sulle Strade Bianche. Ha staccato di forza il compagno di fuga Peter Sagan (Cannondale) sul tratto più duro dell'erta finale. (Periodico Daily)

Su altri giornali

L'ottava edizione della Strade Bianche, da San Gimignano a Siena, ha mostrato oggi un grandissimo spettacolo e, soprattutto, la nuova generazione di fenomeni del ciclismo mondiale. (La Stampa)

Nel pomeriggio è andata in scena la Strade Bianche, giovane corsa nostrana che affonda le sue radici nella tradizione del ciclismo e nello sterrato. A freddo, proviamo a tracciare un bilancio con le pagelle ai protagonisti. (Olimpiazzurra)

Il ciclista polacco dell'Omega Pharma - Quick Step infatti, grazie ad una grandissima azione nell'ultimo strappo, è riuscito a distanziare Peter Sagan della Cannondale, con il quale si era avvantaggiato sul resto del gruppo con i... (Ciclismo Nel Cuore)

(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Il polacco Michal Kwiatkowski (Omega Pharma Quick-Step) ha vinto per distacco l'ottava edizione della Strade bianche, corsa di 200 km tra San Gimignano e Siena, con otto settori di strade sterrate. (Corriere dello Sport.it)

È stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione Gabardi El Habib, il pirata della strada che il 10 luglio scorso travolse e uccise a Gorgonzola (Milano) Beatrice Papetti, una ragazza di 16 anni che era in sella alla sua bicicletta. (La Stampa)

Le Strade Bianche non sono nel destino di Peter Sagan, per ora. (ciclonline.com)