VIDEO – Inzaghi: «Inter, ottima prestazione macchiata da due errori gravi!»

Inter-News SPORT

Simone Inzaghi torna sulla sconfitta contro la Roma alla vigilia di Inter-Barcellona.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui)

Il tecnico nerazzurro riassume il quarto KO stagionale in Serie A nei due gravi errori difensivi commessi a San Siro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Serviranno tanta determinazione e attenzione, loro hanno giocatori di qualità e sono fortissimi. Ma lo siamo anche noi, e dobbiamo dimostrarlo. (Tiscali)

Il Barcellona è fortissimo, è una delle squadre che fa il miglior calcio in Europa. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Barcellona. (La Sicilia)

La classifica è aperta, siamo in un girone di ferro ma siamo l'Inter e vogliamo giocarcelo con la nostra forza, ha aggiunto in conferenza stampa il mister nerazzurro, che ha dato i gradi di titolare tra i pali ad Onana e al centro della difesa a De Vrij. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'anno scorso dopo i sette punti in sette partite arrivò la scintilla con la Juve. Analizzando la situazione, come ti spieghi questa involuzione sul piano del gioco e l'aumento degli errori? Manca la fame che dovrebbe essere doppia? Assolutamente sì. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Inter-Barcellona di Champions League. Con la Roma occasione persa, abbiamo macchiato un’ottima prestazione con due errori molto gravi sui due gol della Roma. (Inter-News)

vedi letture Domani Asllani può giocare la seconda consecutiva? E da Skriniar c'è da aspettarsi di più? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida contro il Barcellona, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, ha risposto così: Bisogna aspettarsi di più da tutti, è un momento non semplice. (TUTTO mercato WEB)