Fiorentina-Atalanta, Commisso risponde a Gasperini e Percassi: Prima guardate in casa vostra

CalcioMercato.it SPORT

Parole forti, alle quali ha voluto rispondere il presidente dellaRoccoche ha affidato al sito ufficiale del club la propria replica.

Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell'anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita.

Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mattia Caldara, intervenuto a TMW dopo la sconfitta dell'Atalanta a Firenze, ha parlato del suo ritorno in campo in Coppa Italia: "Il mio ritorno? Sono all'80% della mia forma fisica ottimale, ci vuole ancora un po' più di campo per tornare al 100%". (Milan News)

“Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. I tifosi della Fiorentina vanno rispettati”. (Fantacalcio.it)

Atalanta, Percassi: “Insulti a Gasperini indecenti, siamo al suo fianco”. by Giorgio Billone 28. Non si placano le polemiche a Firenze dopo lo sfogo di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa. Al Franchi è stato toccato il fondo”. (Sportface.it)

Il tecnico dell’Atalanta risponde agli insulti ricevuti dai tifosi Viola durante la partita di Coppa Italia | Ansa - CorriereTv. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, si è sfogato in conferenza stampa dopo essere stato insultato dai tifosi della Fiorentina durante la partita di Coppa Italia: «Io non ho mai insultato nessuno. (Corriere TV)

Antonio Percassi non le manda a dire ai tifosi della Fiorentina. “Se fosse successo a Bergamo, immagino che cosa si sarebbe detto di Bergamo e dei bergamaschi Gasperini ha reagito nel modo giusto. (Labaro Viola)

Prima di parlare dei tifosi delle altre squadre e della Fiorentina in particolare, penso sia doveroso guardare cosa succede in casa propria, dove anche dopo il brutto episodio di cori razzisti contro Dalbert, i commenti in casa Atalanta non sono stati di forte condanna e senza nessun indugio. (TUTTO mercato WEB)