La caposala di Lubiana e i flaconi

La caposala di Lubiana e i flaconi
Bufale Un Tanto Al Chilo SALUTE

Per queste bottiglie, il numero 3 dice che le persone che lo hanno ricevuto entro 2 anni avranno il cancro dei tessuti molli.

Il numero 2 è una classica bottiglia di RNA.

E a che titolo una stessa caposala, e non un importante medico, avrebbe assistito alle inoculazioni di tutti i membri del governo (immagino sloveno)?

La caposala dell’University Medical Center, un centro clinico di Lubiana, che si occupa di ricevere i flaconi e gestisce tutto, si è dimessa, è uscita davanti alle telecamere e ha tirato fuori flaconi con flaconi di liquidi. (Bufale Un Tanto Al Chilo)

Su altre testate

Nel Paese sono 2,36 milioni le dosi somministrate e solo 1,14 milioni le persone che hanno completato l'intero ciclo vaccinale, ossia poco più della metà (il 54,2 per cento) Stando a un video diffuso da un’ex caposala dell’University Medical Center, un centro clinico di Lubiana, i politici del Paese non si sono vaccinati. (LiberoQuotidiano.it)

Ci sono molte cose che non tornano in queste ore, a proposito dello scandalo in Slovenia dovuto all’utilizzo del placebo al posto del vaccino per i politici del Paese. Pur non conoscendo la lingua, la donna del filmato non sembra arrivare alle conclusioni di cui si parla nella traduzione italiana (OptiMagazine)

Slovenia, placebo ai politici al posto dei vaccini: la fake news complottista

Secondo una tesi cospirazionista che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social (perlomeno tra i canali dedicati alle teorie complottiste) nessun politico in Slovenia avrebbe ricevuto il vaccino anti-Covid. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr