Nba: Curry Mvp della stagione, Lebron è terzo

Sportevai.it SPORT

La Nba ha ufficializzato la notizia che era già nell'aria: è Stephen Curry (Golden State Warriors) l'Mvp della stagione 2014/2015. Protagonista delle 67 vittorie stagionali del suo club, Curry ha avuto una media di 23,8 punti, 7,7 assist e 4,3 rimbalzi, stabilendo ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha vinto infatti il premio di Mvp (Most Valuable Player) del campionato di cui ora si stanno svolgendo le semifinali di Conference dei playoff. (La Stampa)

Oggi alle 6.30, un quarantina di studenti milanesi partiranno in pullman per un viaggio di quattro giorni, durante il quale visiteranno quattro lager nazisti: Mauthausen, Gusen, Hartheim in Austria e Gries, vicino a Bolzano. (La Prima Pagina)

La notizia era nell'aria da tempo, adesso è arrivata anche l'ufficialità. (Voci di Sport)

Introdotto da un emozionato Bob Meyers (General Manager dei Warriors): “Steph è speciale, una di quelle persone che hai il ... Troppo magro e troppo piccolo diceva qualcuno di Steph Curry. (Tiscali)

Lo scorso 3 maggio una delegazione di 24 studenti veronesi ha partecipato, alla Casa della Memoria di Milano, all’incontro con oltre 30 sopravvissuti ai Campi di concentramento nazisti. (Verona Oggi)

New York, 4 mag. (AdnKronos/Dpa) - La stella di Golden State Stephen Curry è stato eletto Mvp, most valuable player, della regular season Nba. (Sardegna Oggi)