Juve, c'è il via libera di Agnelli per il tris di colpi: la lista di mercato

ilBianconero SPORT

Agnelli ha dato il suo benestare, dopo aver valutato l'impatto economico dei colpi studiati dall'area tecnica della Juventus.

Per quel che riguarda Di Maria, invece, la Juventus deve guardarsi da un possibile affondo del Manchester United: alla Continassa prevale ottimismo, c'è da trovare un accordo sulla durata del contratto, che i bianconeri vorrebbero biennale

(.) a Torino, però, danno ormai per certo l’arrivo della freccia sinistra, capace di rendersi utile in più ruoli su quella fascia". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società bianconera sta pensando a tre acquisti a parametro zero: Perisic, Pogba e Di Maria. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino per il prossimo mercato tre obiettivi a parametro zero: Ivan Perisic dell'Inter, Angel Di Maria del PSG e Paul Pogba del Manchester United (Napoli Magazine)

L’Inter rincorre il Milan in campionato, ma è difficile riuscire a strappare ai rossoneri il tricolore. Stando a quanto riporta la Gazzetta, l’esterno sinistro sarebbe “molto vicino” alla Juventus. (Spazio Inter)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Intanto sono caldissimi i fronti di mercato che riguardano Pogba e Di Maria. (Juventus News 24)

Tutti a parametro zero, tutti protagonisti di diversi contatti negli ultimi giorni, ma difficile che arrivino tutti e tre. Secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe proprio il croato in scadenza di contratto a parametro zero con l'Inter la pratica più avanzata sulle scrivanie della Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Ma Allegri stravede per il croato. E' cambiata la strategia della Juventus sul mercato: i bianconeri, sotto indicazione di Massimiliano Allegri, vogliono infatti puntare su calciatori già pronti e già capaci di vincere. (fcinter1908)