Spagna-Italia, la via della droga: 13 arresti tra Acilia e Ponte di Nona

IlFaroOnline.it INTERNO

Il provvedimento restrittivo si basa sulle risultanze acquisite dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di “Via in Selci” nell’ambito dell’indagine convenzionalmente denominata “Box”, condotta mediante attività tecniche e dinamiche negli anni 2016 e 2017.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. (IlFaroOnline.it)

Su altri giornali

54 di marijuana e 1 persona per detenzione e porto abusivo di arma da sparo clandestina con il contestuale sequestro di una pistola a tamburo cal. Il procedimento penale trae origine da un’operazione di polizia che, in data 30.04.2016, culminava con il sequestro di kg. (Adnkronos)

Le indagini partite dall'arresto di un ex carabiniere. L'operazione ‘Box' è scattata a seguito degli esiti delle indagini che partono da un sequestro di polizia del 30 aprile 2016. Uno dei sequestri più ingenti risale al 16 marzo del 2016 con 53 chili di marijuana nascosta in tre congelatori a pozzetto e trasportata dentro ad un furgone Mercedes. (Fanpage.it)