Deadpool & Wolverine: il codice QR nascosto nel nuovo spot, la sinossi irriverente e la durata ufficiale

Deadpool & Wolverine: il codice QR nascosto nel nuovo spot, la sinossi irriverente e la durata ufficiale

Con l’apertura delle prevendite negli Stati Uniti, la campagna promozionale di Deadpool & Wolverine è finalmente entrata nel vivo. Il codice QR nascosto nell’ultimo spot Nello spot diffuso alcune ore fa, i Marvel Studios hanno inserito un codice QR proprio nei pressi della gamba di Wolverine. Seguendo il link generato, si viene reindirizzati a un video su Youtube in cui Ryan Reynolds ci tiene a fare delle precisiazioni sulla natura del film, come potete leggere a seguire: Siamo molto felici di unirvi a voi il 26 luglio. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

Forse ricorderete che nel nuovo trailer di Deadpool & Wolverine arrivato online qualche settimana fa – lo trovate in questa pagina – si vedeva chiaramente, appeso dietro al bancone di un bar, una lampada neon col logo della birra Heineken. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine si scontrano nel nuovo teaser trailer e poster e confermano la durata del film, il più lungo finora con protagonista Deadpool. News Cinema (ComingSoon.it)

Perché Hugh Jackman è tornato a vestire i panni di Wolverine nel prossimo film Deadpool & Wolverine? Secondo le parole di Jackman: una sensazione "profonda nel mio stomaco" gli ha detto che doveva sistemare le cose con la Marvel e con i fan. (Movieplayer)

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds "grato e sorpreso" per il divieto ai minori approvato dalla Disney

News Cinema Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale il 24 luglio e i fan si aspettano certamente che, come ogni film Marvel che si rispetti, ci sarà una scena post-credits alla fine della pellicola diretta da Shawn Levy. (ComingSoon.it)

Ryan Reynolds, intervistato da Fandango, si è detto stupito e contento, perché la Disney ha accettato di lasciare che Deadpool & Wolverine fosse pensato per un divieto ai minori, nell'ambito del Marvel Cinematic Universe di solito "per famiglie". (ComingSoon.it)

“Spero di non sembrare paternalistico, ma sono davvero fiero di loro. È un grandissimo passo per loro” ha spiegato parlando della decisione di accettare che il film fosse vietato ai minori. “Insomma, aggiunge altri colori a questo caleidoscopio che ingloba quella compagnia e tutte le persone che da sempre ci intrattengono“. (BadTaste.it Cinema)