Terremoto nelle Marche, sabato 19 settembre 2015: scossa di magnitudo 3,9

Solo News INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha fatto tremare le Marche: diverse scuole sono state fatte evacuare. L'epicentro è stato individuato alle coordinate 43.63, 12.33 a 40 Km a est di Arezzo nel territorio di Mercatello sul Metauro a meno di dieci ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

A descrivere il quadro e' padre ... (Meteo Web)

PESARO – Tanta paura ma nessun danno in provincia di Pesaro Urbino per una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 distintamente avvertita alle 9:12 di sabato mattina dalla popolazione di Mercatello sul Metauro, Borgo Pace, Sant'Angelo in Vado e Belforte ... (Blitz quotidiano)

Alcune scuole sono state prontamente evacuate. Al momento non risultano danni a persone e cose. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Un contributo concreto alla formazione delle nuove generazioni: circa 180 studenti nei prossimi tre anni trascorreranno due mesi all’anno all’interno delle sedi emiliano-romagnole del Gruppo Hera, svolgendo attività concrete su processi reali di lavoro affiancati dal personale della multiutility. (Bologna 2000)

Sommario: L'indagine, avviata in seguito all'emissioni di false fatturazioni, interessa gli anni dal 2009 al 2013 La Procura di Siracusa ha chiesto il rinvio a giudizio per 8 persone coinvolte nell'inchiesta sull'Inda, l'Istituto nazionale del dramma antico organizzatore degli spettacoli classici al Teatro... (Nuovo Sud)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata stamattina alle 9:12 dall'Istituto nazionale di fisica e vulcanologia in provincia di Pesaro-Urbino. (Quotidianodiragusa.it)